Friday, June 25

VILEBREQUIN. La dolce vita di Saint-Tropez.



Pantaloncini da bagno? Assolutamente non solo. I Vilebrequin rappresentano dal 1971, anno del loro début, un vero stile di essere. Vacanziero, spensierato ma indiscutibilmente glam. Lo stile tropezien appunto. Libero con eleganza.

Thursday, June 24

Lollipop lollipop. I lecca-lecca fantasiosi di MELVILLE CANDY COMPANY.



Lollipop, lollipop oh lolli lolli lolli, cantavano le Chordettes nel 1958. E i lecca lecca di Melville Candy Company sembrano ancora inneggiare a quegli anni. Una vera passione per i lecca-lecca.

HARRODS SHOPPING BAG. Lo shopping con stile.




Basta il nome. Stampato su una borsa plastificata, per attirare l'attenzione. In ufficio, in metropolitana o il sabato pomeriggio in centro. In qualunque parte del mondo, una borsa veicola un'esperienza di shopping che è un caleidoscopio di luci e colori: fare spese da Harrods. Una meraviglia made in Britain.

Wednesday, June 23

Pig therapy. Maiali per casa.



Hanno l'aria di chi non giudica, ma si limita ad osservare. Eppure suscitano comunque un'immediata simpatia. Seri, sofisticati, ma soffici e sinceri. Sono i maialini di Yvonne Fehling e Jennie Peiz. Made in Germany.

Tuesday, June 22

Una culla in carbonio. Per neonati stregati dal design.



Manca una mela rossa, lucida e vermiglia, accanto a questa culla, per pensare che sia proprio della strega che ha rapito una piccola Biancaneve ancora in fasce.
Fiabesca nel suo aspetto fosco e tetro, sobria e retrò nello stile, futuristica ed ultramoderna per i materiali con cui è realizzata. E' la Carbon Cradle del designer Julien Bernard, in arte Luc Swen.

Monday, June 21

Al riparo dell'onda. WAVE ROYAL BOTANIA.



Wave, come onda. Un'onda che avvolge, protegge e culla chi si adagia sotto il suo arco.
E' la bellissima amaca di Royal Botania.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...