Friday, October 9

I FANTASY LANDSCAPES di Verner Panton.




Eh sì, lo ammettiamo. Ci fa impazzire. Così moderno, così fantasioso.
Paradossalmente contemporaneo.
Verner Panton fu un designer a tutto tondo. Le sue creazioni più famose riguardano numerose "sedute" o installazioni luminose dalle forme più innovative, ma il suo genio creativo arrivò a definire un vero e proprio "total environment".

Thursday, October 8

COCA COLA LIGHT. La sinuosa bottiglietta veste alla moda.




8. Divertentissime, coloratissime, alla moda. Sono le bottigliette di Coca Cola Light brandizzate da 8 case di moda. Dalla creatività disco dance di Marni, alla romantica pioggia di petali di rosa di Blumarine, dalle allegre bubbles di Versace, all'inconfondibile fantasia multicolor di Missoni.

Wednesday, October 7

"E felice canto beatamente" le bellezze della REGIONE TOSCANA.



Un sogno meraviglioso, una favola fantastica per decantare e descrivere lo splendore delle Toscana. E' lo spot della nuova campagna della Regione Toscana per promuoverne il turismo. Lasciatevi incantare...



Una figura femninile, dalla bellezza e sensualità esuberante per impersonificare questa Regione così ebbra di profumi, sapori e meraviglie.

Tuesday, October 6

La donna col cappello. Purchè sia BORSALINO.



Indossare un cappello. Ed immediatamente sentirsi investiti di un'autorità: quella di distinguersi, di non passare inosservati. Se poi la scelta di un tale accessorio ricade su un modello della collezione Borsalino, la consapevolezza di portare sul proprio capo un cappello unico, riempie di grande fierezza, nonchè di un'impagabile soddisfazione.

Monday, October 5

Soggiornare nella storia. A VILLA FELTRINELLI di Gargnano.



Entrare nel passato, dove ogni dettaglio, ogni angolo profuma di storia.
Un sogno, un privilegio, oggi realtà.
Un tempo splendida villa estiva dei magnati Feltrinelli, divenne la residenza di Benito Mussolini all'epoca della Repubblica Sociale di Salò. E' la suggestiva Villa Feltrinelli, a Gargnano, oggi superbo hotel di lusso di fama internazionale, la cui facciata è lambita dall'incantevole lago di Garda.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...