Friday, March 26

La Signorina dattilografa della KORES. Nostalgia di un'insegna luminosa.



Eccola lì, tutta intenta a battere sulla tastiera di quella che una volta era una macchina da scrivere, oggi un pc, con quelle dita lunghe e affusolate che evocano il tic tac rumoroso e frenetico dei tasti. E' la silhouette di una signorina speciale: la dattilografa della Kores.

Thursday, March 25

Intime delizie. La sfiziosa lingerie di JENNI PIE.



Dolcetto o scherzetto? Sembrano pasticcini, capcakes e tortine colorate e golose. Sono dolci, appetitose ma come tutte le cose proibite....solo da guardare. E da indossare. Sono le intime proposte di Jenni Pie. Lingerie maliziosamente deliziose.

Wednesday, March 24

Donne in fiore nell'obiettivo fotografico di RICHARD DUNKLEY.

 

Sembrano autoritratti di Frida Kahlo. La stessa passione, la stessa esoticità, lo stesso uso del colore e degli elementi naturali, come i fiori. Ma non sono dipinti, bensì scatti fotografici. Di Richard Dunkley.

Tuesday, March 23

Il BUDDINO goloso. Per chi ha "spirito", anche a tavola. Di .NOBODY&CO.



Per raggiungere il nirvana del palato. Per un dessert esotico ed ascetico. Per una proposta decisamente insolita e divertente. Il Buddino di .nobody&co. Per chi "ha spirito".

Monday, March 22

LE METROPOLITAN HOTEL PARIS. Uno sguardo sulla Torre Eiffel da un punto di vista privilegiato.



Come in un grandangolo sulla vista della città, il punto focale dell'obiettivo rimane lei, la Tour Eiffel, catalizzatrice di ogni sguardo che si leva verso l'alto, verso qualsiasi direzione si cerchi l'orizzonte.
Dalle suites dell'Hotel Le Metropolitan di Parigi se ne può godere la vista da un punto di vista assolutamente privilegiato.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...