Friday, September 18

BABY PLANE SPOON. Il cucchiaio per volare in bocca.



Guarda l'aeroplano!? Quante volte siamo stati indotti con questo inganno ad ingurgitare disgustose pappine ed insipidi omogenizzati? E dell'aeroplano neanche l'ombra? Ora l'aeroplano c'è e si vede.
L'ha inventato Drinkstuff, chiamandolo Baby Plane Spoon.
Un cucchiaio-aeroplano per nutrire i più piccoli divertendoli e.... divertendosi. Perchè alla fine ammettiamolo, lo si compra perchè piace a noi.
Un oggetto che ha solleticato la nostra curiosità e ci ha deliziati. Uno strumento tattico per i vostri piccoli grandi eroi.
Un regalo carino, originale, divertente e..utile per i bimbi di amici.

Thursday, September 17

Snob Food da NAPKET. Il lusso di prendere un caffè a Londra.



L'easy-going coffee shop americano che aveva preso piede anche nella parte più tradizionale e conservatrice di Londra, si è fatto da parte, per lasciar spazio ad un nuovo modo di gustare il caffè. E' nato Napket, un sontuoso e scenografico ambiente per trascorrere la pausa pranzo o il thè delle cinque in modo elegante e ....un po' posh.

Wednesday, September 16

Tessuti RUBELLI. La Via della Seta ha ancora inizio a Venezia.



Magnifici tessuti di damasco, stoffe di broccato, sete increspate e lampassi. Nomi che evocando lo splendore e la preziosità delle stoffe portate lungo la via della Seta, raccontano la raffinata ricercatezza e la storia dei tessuti Rubelli.
Da Palazzo Corner Spinelli di Venezia, mente e cuore dell'azienda vengono ideati, progettati e realizzati straordinari tessuti per vestire le case più belle del mondo, gli hotel più esclusivi, i più grandiosi teatri, tra cui la Fenice e la Scala.

Tuesday, September 15

JEANLOUP SIEFF. La prospettiva come modo particolare di fotografare.



Guardare le cose da un'angolazione diversa. Da una prospettiva diversa. Ecco il motivo per cui adoriamo lo stile di Sieff. Attraverso l'obiettivo grandangolare spinto, fu il primo a cogliere la fantasia creativa che spesso la realtà disegna. Scene di vita quotidiana, di gente ordinaria, ma che attraverso lo sguardo di Sieff diventano delle composizioni geometriche ironiche, capaci di sorprendere, far sorridere e allo stesso tempo affascinare.

Monday, September 14

"The Italian Job" del creare borse per MINI. Il fascino british della nuova collezione MINI Bags.



MINI, un mito. Sempre giovane, anche se ha appena compiuto 50 anni.
Inglese di nascita, divenne l'auto icona della Swinging London degli anni '60.
Celebrata come protagonista assoluta in "The Italian Job", capolavoro in cui sfrecciavano fiammanti per le vie di Torino, 32 coloratissime mini cooper.
Non una semplice auto quindi ma, oggi più che mai, oggetto simbolo di un vero e proprio stile di vita.
Dagli accessori per rendere più confortevole e sicuramente più cool il viaggiare in auto, all'abbigliamento, ovviamente casual ma distintivo, che ne interpreta l'animo irriverente, audace e...mordace, è nata un paio di anni fa la linea di bags e accessori firmata MINI.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...