Monday, September 14

"The Italian Job" del creare borse per MINI. Il fascino british della nuova collezione MINI Bags.



MINI, un mito. Sempre giovane, anche se ha appena compiuto 50 anni.
Inglese di nascita, divenne l'auto icona della Swinging London degli anni '60.
Celebrata come protagonista assoluta in "The Italian Job", capolavoro in cui sfrecciavano fiammanti per le vie di Torino, 32 coloratissime mini cooper.
Non una semplice auto quindi ma, oggi più che mai, oggetto simbolo di un vero e proprio stile di vita.
Dagli accessori per rendere più confortevole e sicuramente più cool il viaggiare in auto, all'abbigliamento, ovviamente casual ma distintivo, che ne interpreta l'animo irriverente, audace e...mordace, è nata un paio di anni fa la linea di bags e accessori firmata MINI.
A produrle è proprio un'azienda italiana, Finduck, proprietaria del brand Mandarina Duck.
Vi presentiamo la nuova collezione Fall/Winter '09 di MINI Bags Collection, dove, dell'immagine della MINI, se ne fa davvero di tutti i colori. Riprodotta in una coloratissima sequenza seriale versione pop art, come silhoutte bianca su fondo nero nella bag della linea I Love MINI, o ancora raffigurata nel corso di in un innevato Rally Monte Carlo da una foto dell'archivio storico della casa automobilisitica inglese.
Due le linee proposte per gli accessori MINI: Fashion che presenta anche portafogli e borse da uomo e
Luggage, che presonalizza trolley, travel e business bags.
Su tutte, la Black Jack, versione total black della patriottica bandiera Union Jack britannica.
Curatissimi i dettagli, che vanno dalle ruote del trolley, riproduzione in scala delle ruote della MINI, ai manici tondi che richiamano inequivocabilmente il cruscotto e in generale le forme tonde di un'auto così unica e inconfondibile.
GASP: Glamourous, Amazing, Stylish and Provocative. Questo è lo stile dettato da MINI Bags. Per uomini e donne dinamici, cosmopoliti e amanti dello stile, sempre e comunque.













No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...