Friday, September 11

CAKE COUTURE. L'Haute Couture delle torte nuziali.



Eh, sì. Dopo la sposa, è lei l'altra vera protagonista di un matrimionio: la torta nuziale.
Indiscussa regina del banchetto di nozze e come tutte le regine, si presenta, poichè attesa, alla fine del pasto.
Come da tradizione.
E affinchè un evento diventi davvero memorabile, è necessario celebrarlo con la massima magnificenza.
Dalla fantasia di Donatella Lorato nascono le wedding cakes di CakeCouture, vere architetture di pasticceria, ideate, progettate e realizzate personalmente per gli sposi. Spesso prendendo spunto da un dettaglio dell'abito della sposa (e da qui la liason tra cake e haute couture) o da una passione condivisa dalla coppia.

Thursday, September 10

Profumo di zucchero per FRESH.



Siamo nel cuore del West Village, New York. Tra i numerosi piccoli stores del quartiere, vale una visita, è il caso di dire, il "fresco" negozio di Fresh. Un ambiente lineare, essenziale come lo stile che contraddistingue quest'azienda che produce fragranze e linee per la cura e la bellezza del corpo. Non solo. Propone un nuovo approccio alla cura di sè. Semplicemente sofisticato.

Wednesday, September 9

HOSS INTROPIA. Il fascino contemporaneo di uno stile d'altri tempi.



Il made in Spain sta facendo scuola. Hoss Intropia, azienda di moda di tendenza ormai da 15 anni in Spagna, sta dettando lo stile anche in Europa. Uno stile glamour che rimanda ad un’eleganza retrò, ma rivisitata in chiave assolutamente moderna. Un gusto particolare, mai banale, per una donna che non ama passare inosservata. Gli abiti, dalle fantasie optical e multicolor, decorati da bouquet fioriti o da voli leggeri di rondini, rappresentano capi distintivi ma caratterizzati da una pratica vestibilità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...