Thursday, September 10
Profumo di zucchero per FRESH.
Siamo nel cuore del West Village, New York. Tra i numerosi piccoli stores del quartiere, vale una visita, è il caso di dire, il "fresco" negozio di Fresh. Un ambiente lineare, essenziale come lo stile che contraddistingue quest'azienda che produce fragranze e linee per la cura e la bellezza del corpo. Non solo. Propone un nuovo approccio alla cura di sè. Semplicemente sofisticato.
Purezza ed essenzialità, queste le peculiarità della vasta gamma di prodotti che contempla profumi, creme, saponi, balsami e persino shampoo a base di "ingredienti" naturali. Già, perchè sono proprio "ingredienti", quali zucchero, soia, latte e riso, gli elementi che costituiscono il cuore e la sostanza dei prodotti Fresh.
Le fragranze, dalle insolite "note" di frutti tropicali come il mangosteen o il lychee, o costituite da "cuori" floreali come la rosa cannabis e il citron de vigne, sono racchiuse in semplici bottiglie di vetro, per esaltare la limpidezza degli elementi.
Un ritorno alla purezza degli elementi per la riscoperta di noi stessi. Questo è l'invito di Fresh. Questa la sua filosofia.
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Straordinaria idea! Ci voleva qualcuno con il coraggio osare, di andare al di là, di volerci provare a regalare uno sguardo “fresco” ed inconsueto sulle cose, per emozionarsi, per appassionarsi, anche solo per un istante o per un dettaglio: un punto di prospettiva da cui poter guardare “fuori” in modo differente.
ReplyDeleteSMR
troppo carino tesoro. Brava!
ReplyDeleteMolto di tendenza., mi sa che prenderò spunti a piene mani!
Simo
e' il mio profumo! Fresh ai fiori del cioccolato!!
ReplyDeletegaia