Monday, March 22

LE METROPOLITAN HOTEL PARIS. Uno sguardo sulla Torre Eiffel da un punto di vista privilegiato.



Come in un grandangolo sulla vista della città, il punto focale dell'obiettivo rimane lei, la Tour Eiffel, catalizzatrice di ogni sguardo che si leva verso l'alto, verso qualsiasi direzione si cerchi l'orizzonte.
Dalle suites dell'Hotel Le Metropolitan di Parigi se ne può godere la vista da un punto di vista assolutamente privilegiato.

Siamo nel 16° arrondissement di Parigi. In questi viali tracciati al righello dal barone e urbanista Haussman nel XIX secolo. E questo hotel conserva lo stesso stile rigoroso e lineare delle dimore dell'epoca. Grandi spazi rettangolari, linee semplici e rettificate. Così è la scelta degli arredi. Forti contrasti di toni e colori, aggraziati dagli ovali degli abbaini e dalle dolci ed abbondanti pieghe delle tende.
Un hotel contraddistinto da minimalismo ed essenzialità, dove il romanticismo è delegato ad un mazzo di peonie rosa adagiato sul letto, ma soprattutto alla vista straordinaria su ciò che da sempre fa di Parigi la città dell'Amore per eccellenza: la Torre Eiffel.
All'Hotel Le Metropolitan svegliarsi ammirandola è un'esperienza che non ha eguali.










No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...