Tuesday, January 12

E' tornato il vinile. Tanto bello da essere incorniciato come una vera opera d'arte. By ART VINYL.



Patiti del Punk Rock, della Bossa Nova, della musica psichedelica. O semplicemente delle copertine dei vecchi vinili.
E' ora di toglierli da vecchi ed impolverati scatoloni dimenticati in cantina.
La musica vera è tornata. E fa bella mostra di sè grazie alle cornici di Art Vinyl.
Semplici cornici per incorniciare gli album che hanno fatto la storia della musica. Quando era una copertina a scioccare, ad affascinare, a trasportare in un altro mondo, un'altra dimensione. Ma anche quelle appartenenti a periodi musicali più recenti. Purchè siano vinyl made.
Ora le copertine degli album possono essere incorniciate, esposte e contemplate come quadri. Per personalizzare la propria zona living, un locale o anche una sola parete.
E poterle cambiare a seconda del mood, del genere musicale che stiamo ascoltando.
Le cornici infatti permettono di cambiare l'album con un semplice scatto, senza togliere la cornice dal muro. Diventano pertanto comodi espositori per accompagnare l'album che sta girando vorticosamente sul giradischi, ma anche per riporlo quando si decide di "cambiare musica".
Un'idea geniale per la sua semplicità. Che unisce suono e immagine per regalare ai collezionisti di vinili un rapimento estatico tra musica e arte.










2 comments:

  1. Apprezzo moltissimo l’articolo sulle cornici Play & Display… approfitto per informare tutti che è attivo il sito ufficiale italiano www.artvinyl.it dove potrete acquistare in tutta sicurezza. Saluti AV Italia

    ReplyDelete
  2. Fantastico!
    Provvedo ad aggiornare il link allora! Sono troppo belle!

    ciao!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...