Monday, April 12

La sensualità procace del burlesque di Dita Von Teese nell'intimo di WONDERBRA.



Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più! Recitava così una canzone d'altri tempi, inneggiando alle prime gambe nude che venivamo mostrate negli spettacoli. Evocazione dei can can parigini o dei più sofisticati ed intriganti spettacoli burlesque. Wonderbra ha chiamato lei, la regina del palcoscenico piumato, la divina Dita Von Teese, quale icona della nuova collezione Party Edition di completi intimi. Provocatoriamente sexy.
Lei, così glamour, sensuale, procace e provocante, mai volgare.
Moderna Betty Page, candida nell'incarnato ma dal carattere ardente e focoso. Wonderbra si ispira a lei o meglio a quello che lei ispira, alla sensualità esuberante che esprime in un tripudio di piume, paillettes, chiome corvine e un vezzoso, immancabile neo accanto alle labbra carminie, sempre colorate di rossetto.
Bustier aderentissimi e dai colori falsamente ingenui come il lilla e il rosa cipria, per passare a guepière e reggicalze rosso fuoco. Culottes di seta morbidissima impreziosite da pizzi chantilly e grossi pois. Una collezione dichiaratamente sexy ed ammaliante, per far traboccare nelle donne di oggi la prorompente femminilità di allora.

















No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...