Monday, May 10

EMERSON MADE. Fiori all'occhiello. Per lei e perchè no, anche per lui.



Grandi rose, gerbere frizzanti, dalie sensuali. Un'esplosione di fiori e di colori nell'attesa di questa primavera che tarda ad arrivare. Da appuntare su giacche, cinture, borse. Perchè l'inno alla gioia non deve mai finire. I fiori all'occhiello di Emerson Made.
Una fresca e gioiosa ventata d'allegria. Ecco che cosa porta con sè la primavera. E perchè non ricordarselo tutti i giorni? Appuntantosi addosso fiori di tessuto. Giganteschi papaveri rossi, romanticissime peonie, piccole e delicate roselline. Per impreziosire un abito da sera, attribuire un'aria da artista bohemienne ad una giacca di panno o sdrammatizzare una cravatta a quadretti troppo seriosi. Per lei, ma anche per lui.
E perchè no?
Tinti e tessuti a mano, questi floreali accessori nascono dalla creatività di una coppia newyorkese, gli Emerson appunto, che di questa passione ne hanno fatto vocazione, tendenza e addirittura moda.
A giudicare dall'espressione di allegria e vitalità che sprizza dai loro visi, pare che funzioni. Anche contro i giorni di pioggia.



















5 comments:

  1. found you from pinterest!

    i love that striped shirt!!

    AlphabetSoup Style

    ReplyDelete
  2. me too!

    It's lovely, isn't it?

    With Love

    ReplyDelete
  3. What kind of jeans are you wearing with the striped top?

    ReplyDelete
  4. Hi Chris!

    the blonde girl in the post it's not me!
    I just reviewed her creations.

    The images belong to www.emersonmade.com!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...