Monday, July 19

I profumi arditi di NASOMATTO. All'essenza del desiderio.



Profumi dalla sensualità esuberante, possente, narcotizzante.
Hanno nomi espliciti e sfrontati, come il progetto che li anima. Absynth, Narcotic Venus, Duro.
Essenze che sprigionano il potere della seduzione che è in un uomo, in una donna e che dal loro profumo è incoraggiato, esaltato, spinto oltre ogni limite. Audacemente sfacciati, i profumi di Nasomatto.
Black afghano ha un cuore di... hashish. Il colore nero come l'inchiostro, come le terre afghane cui rimanda, come l'oblio in cui conduce. Un profumo ricco, fumoso, dal fortissimo potere ipnotico.
Il potere sessuale femminile è racchiuso in Narcotic Venus. Poche gocce distillate dietro un orecchio, nell'incavo di un seno e il potere della seduzione femminile è un'esplosione inarrestabile, incontenibile. Fiori tropicali esaltati dall'intensa dolcezza della tuberosa, per una femminilità che si offre in modo sfrontato, incontrollato e dall'irrefrenabile potere erotico.  
Duro, il profumo per lui. Per un uomo audace, carnale, sicuro di sè e della propria virilità. Selvaggio, crudo, possente, ma eternamente elegante.
Profumi ricercatissimi quindi, frutto di una costante ed inarrestabile ricerca dell'essenza più pura, più vera. Oltre il limite.







No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...