Monday, June 6

SODASTREAM. Quando l'acqua gioca a fare le bolle. When water loves fizzing.



Fizz, decisamente pop e dall'animo green.
E' il gasatore limited edition, progettato da Karim Rashid per Sodastream.
Multicolor, divertente e magico, perchè trasforma l'acqua naturale in gasata e in frizzanti bibite colorate.

Fizzy, absolutely pop and with a green attitude. 
It's the Sodastream's limited edition drinks maker, design with the collaboration of Karim Rashid.
Multicolor, funny and magic, it changes natural water into sparling one and fizzy colored drinks.

Lanciato lo scorso anno dall'azienda che produce gasatori per la casa, è il primo di una collezione limited edition che ha in progetto per il futuro altri modelli dal design originale e sofisticato.

I gasatori Sodastream, senza l'uso di elettricità, ma con la sola aggiunta di anidride carbonica, permettono la trasfomazione di acqua naturale in acqua gasata, eliminando il problema di produzione, trasporto e smaltimento delle bottiglie di plastica.
Ad un maggior rispetto per l'ambiente si unisce il divertimento di creare acqua più o meno frizzante e, grazie ai succhi concentrati e a basso contenuto di zuccheri, bibite gasate. Sodastream si impegna così a diffondere una green attitude, ovvero una cultura responsabile dei consumi, partendo dai gesti più naturali, come il bere un bicchiere d'acqua.

E questo modello di gasatore ne esprime tutto lo spirito. Dalle linee fluide e i colori pop, è un accessorio utile e spassoso, da utilizzare in cucina o in ufficio, per rendere leggermente frizzante, gasata o allegramente scoppiettante una cena con gli amici, la festa di compleanno dei bimbi o la pausa relax al lavoro. 

Launched last year by the company that produces home drinks makers, this is the first of a limited edition collection that, according to the future plans, will have further models with a sophisticated design.

Sodastream's drinks makers, with no electricity, but only with the addition of Co2, turn natural water into soda, eliminating the problem of plastic bottles production, transportation and disposal.
A deeper respect for the environment is linked to the fun of making more or less sparkling water and, adding natural flavored syrups, carbonate beverages too.
Sodastream is involved in spreading a green attitude, that means a more responsible consumption, starting from a natural act, like drinking a glass of water. 

And this drinks maker model perfectly conveys this spirit. With fluent lines and pop colors, it's a useful and funny system, to be used in your kitchen or at your office, to make lightly fizzy, sparkling or joyfully crackling a dinner with friends, kids birthday party or a break with collegues at work.








No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...