Friday, November 13

Rincorrere l'estate. All' ERWIN HOTEL di Venice Beach, California.




Come si rincorrono le onde. In questo mese di novembre che sembra ancora una coda d'estate,
perchè non prendere una settimana off, un mid-session break per spingere ancora un po' in là l'inverno che ormai è alle porte?
Il posto ideale è l'Erwin Hotel a Venice Beach, il sobborgo dei surfisti losangelini per eccellenza, dove il sole della California non smette mai di splendere.

Caratterizzato da un mood easy-going e vacanziero, questo animato hotel di 119 stanze offre una rilassata accoglienza, la freschezza marina dell'Oceano Pacifico e una sensazione di grande libertà. 
Gli arredi, dalle sfumature acquamarine, si ispirano ad uno stile pop con tappezzerie optical a pois, tripoline dai colori vivaci, mobili di design anni '50 e tavole da surf, ovunque.
Sul tetto, una terrazza dai bianchi ombrelloni regala una meravigliosa vista oceanica all'orizzonte e lo spettacolo di personaggi bizzarri, artisti di strada, fanatici del fitness che popolano ed animano questo stravagante distretto di Los Angeles.
Ascoltare "Surfer girl" dei Beach Boys all'Erwinh Hotel, ammirando le palme mosse dal vento fuori, vi trasporterà su spiagge assolate. La moquette blu vi sembrerà la superficie piatta del mare prima dell'arrivo dei cavalloni. E ogni giorno sarà "un mercoledi da leoni".

 






 



 
 
  
    








no web

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...