Thursday, February 25

L'arte di ricevere inizia dall'invito. E quando si parla di MOSCHINO, l'invito diventa arte. I sorprendenti inviti alle sfilate di MOSCHINO.



Chi non pagherebbe per avere il privilegio di essere invitato ad una sfilata di moda? Se poi l'invito è firmato Moschino, il prezzo varrebbe lo spettacolo. Ed anche il biglietto di invito.

Non manca occasione che ad ogni sfilata questa eccentrica casa di moda non caratterizzi, con la sua firma ironica ed originale, i biglietti di invito alla giornata del proprio défilé.
Perchè già nell'aprire questo cartoncino, si respira tutta l'ilarità e la sorpresa che la passerella regalerà nella giornata ad esso dedicata. 
Ed eccoli qui, a rappresentare la verve delle varie collezioni: un paio di occhiali dalle lenti a margherita rosa per presentare la collezione primavera-estate 2010, un pettine nero in una custodia da taschino in stile anni '50 per la collezione uomo, un ventilatore portatile multicolor per celebrare con una ventata di freschezza la sfilata primavera-estate 2008.
Una gioia riceverli, collezionarli ma sicuramente anche inventarli.
Perchè il piacere di Moschino nell'idearli è ripagato dal piacere dei suoi invitati nel riceverli.
Perchè lo stile di una casa di moda si esprime in tutto ciò che essa crea. Sia anche un invito.














No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...