Tuesday, June 1

Baggage in the luggage. GLOBE-TROTTER. Tutto il bello del viaggiare.



Tempo di ponti. Scuse piacevoli per brevi weekend. 3-4 giorni solo di lussi e vizi. Tra questi, quello di viaggiare con una valigia di Globe-Trotter. Perchè il viaggio... inizia dal bagaglio.
Dalle forme rettangolari, squadrate, caratterizzate da inserti in pelle, cinghie, chiusure a scatto, queste valigie di storica produzione artigianale inglese hanno un look solo apparentemente rigoroso. Realizzate in "fibra vulcanizzata", resistono al tempo e all'usura, divenendo indistruttibili ed... insostituibili.
Uno stile classico, traditional"absolutely british", ma che è rimasto invece assolutamente attuale, riproponendosi con l'uso di colori shock come il lemon yellow e il light blue. Sono infatti  bagagli totalmente personalizzabili, sia nei rivestimenti interni che nei dettagli più particolareggianti. Ma il loro fascino rimane intramontabile.
E' il passato che si reinventa. Per il viaggiatore moderno. Nel bagagliaio di una spider, come a bordo di un volo low cost, lo stile è una questione di scelte.







No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...