Monday, September 21

Un palazzo dalle mille e una notte adagiato sull'acqua. Il TAJ LAKE PALACE HOTEL a Udaipur.



Sembra nascere dai racconti inanellati della principessa Sharazad, dal gioco seducente delle sue parole, il meraviglioso Taj Lake Palace Hotel, un luogo magico ed evanescente anche per la sua posizione adagiata sul lago Pichola.
Un tempo residenza estiva del marahaja, ora hotel di lusso, luogo da sogno pervaso dal fascino millenario che solo l'India sa regalare.
83 stanze di cui 17 suite imperiali e 53 camere di lusso, tutte arricchite con mobili realizzati secondo lo stile dell'epoca, dipinti e arcate rendono questo hotel idilliaco, sospeso sull'acqua e nel tempo, la meta ideale dove dove concedersi un'affascinante ed incantata evasione dalla realtà.
Tutta la magia e la magnificenza del Rajasthan si ritrovano in questo luogo ameno, dove la pace e la serenità sono riflesse nell'eleganza e nella ritualità dei gesti di chi ospita e di riflesso di chi vi soggiorna.
Qui il tempo sembra essersi fermato, ogni cosa sembra essere trasposta in una dimensione senza tempo.
Sontuose ed imperiali le stanze, rimandano ad un mondo di seduzione e di mistero, popolato da racconti favoleggianti, musiche suadenti e sete ondeggianti.












No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...