Wednesday, June 29

CIGNO SEVENTY. Libertà a due ruote. Freedom on wheels.



Ma dove vai bellezza in bicicletta? Il grande ritorno della bicicletta classica, ma con tutti i più moderni comfort. E' Cigno Seventy, una graziosa "graziella".

Where are you going sweetie, riding on bike? The great return of a classic bicycle, but with all the modern comforts. It's Cigno Seventy, a lovely bike, "graziella" model.

Arrivano i primi caldi. Niente di più bello di un giro in bicicletta. Divertente di giorno, rinfrescante di sera. E invece di salire in sella a tecnologiche mountain bike e sofisticatissime bici da corsa, perchè non rispolverare una vecchia biciclettina?

Lo fa Cigno, con Seventy, una bicicletta ispirata agli anni '60/'70.
Semplice e spensierata come lo stile di vita di quegli anni, pratica e colorata. Tutti i colori dell'estate riflessi in dodici modelli:  Seventy Giallo Miami,  nel colore degli edifici in stile art deco della città della Florida, Seventy Turchese Saint Barth, come le acque cristalline dell'isola caraibica e Seventy Verde Dublino, come i verdi campi irlandesi. 

Realizzata in alluminio è leggerissima, come il suo spirito libero e vacanziero. 
Sella, manopole e manico della pompa in ecopelle e i fanali a ricarica solare la rendono rispettosa nei confronti dell'ambiente.
Ma il lato più apprezzabile del suo carattere è la maneggevolezza. Seventy infatti può piegarsi a metà per occupare meno spazio nel bagagliaio della vostra auto in partenza per le vacanze, nella cabina al mare, nella sottocoperta della barca di papà.

Here come the first days of the hot season. There is nothing nicer than a ride on a bike. Funny in the day, cooling at night. Instead of  jumping on technological mountain bikes or advanced racers, why don't dusting again an old small bike?

Cigno does it, with Seventy, a bike inspired to Sixties and Seventies. 
Simple and perky as the way of living at that time, practical and colored. All the summert colors reflected in twelve models: Seventy Yellow Miami, in the same color of the Miami typical art deco style buildings, Seventy Turquoise Saint Barth, as the crystal water of the caribbean island and Seventy Green Dublin, as the Irish green grass.

Made in aluminium is really light, as its free and holiday spirit. 
Saddle, grips and handle of the pump are in eco leather and lights solar powered make it a really eco friendly bike!
But its most appreciated value is its handiness. Seventy can fold up in the middle in order to take up a short of room in the trunk of your car outward-bound for holidays, in the cabin at the seaside or in the below deck of your daddy's boat.







No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...