Monday, November 23

SHU UEMURA LASHES. Un meraviglioso battito di ciglia.



Sguardo languido, glamour, ricercato.
Ciglia lunghe e ondulanti come piume di struzzo, per regalare uno sguardo tenero ed indifeso a chi ha occhi da predatrice.
Sono le ciglia di Shu Uemura, geniale make up artist venuto dall'Oriente. Le ciglia finte, originali accessori di cosmesi, singolari strumenti di seduzione per catturare ed assoggettare lo sguardo maschile.
Hanno i colori dell'oceano, la sofisticata eleganza di un merletto, il candore di un fiocco di neve. Dorate, ambrate, infoltite, intrecciate. Impreziosite da applicazioni di diamanti e glitter per serate esclusive, o ancora, colorate da nuances d'arcobaleno per un eccentrico effetto boogie nights.
Mille e più ciglia per stupire, affascinare. Shu Uemura nel corso della sua vita ne ha realizzate tante, eccentriche, esagerate, romantiche e sofisticate. Come le donne per cui le ha create.
Si dice che gli occhi parlino, siano lo specchio dell'anima. Le ciglia finte sono come veli che scoprono il teatro degli occhi. Nascondono e svelano, camuffano e rivelano.
Lo sguardo, così addobbato, può dire tutto e tacere la verità. Può assumere una personalità diversa, estranea, nascosta agli occhi,  per creare una magia anche solo per un giorno, per una notte sola. 






 

 



















No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...