Thursday, January 13

CHLOE' FALL/WINTER 2010. Avvolgersi nei colori caldi per attendere la fine dell'inverno. Waiting the end of this winter in warm colors.



Eccola arrivare, avvolta nel suo ampio e caldo mantello. E' un'onda, un soffio d'aria celestiale, come l'aura di grazia che la circonda. Raffinata e chic, la donna Chloé.

Here she comes, wrapped in her roomy and warm coat. She's is wave, a breath of heavenly air, like the grace that surrounds her. Refined and chic, the woman for Chloé.


Crema, cammello, caramello. Marrone, rosso mattone, cioccolato. Colori morbidi e caldi per avvolgere il corpo in nuances suadenti.

Una collezione raffinata per la semplicità delle linee ampie ed allungate, che rivestono la silhouette di classe e charme.

Pantaloni palazzo, a vita alta, mettono in risalto la sottigliezza del corpo, senza mai costringerlo.
Ampi e morbidi gli abiti e le gonne di panno e poi lunghe maglie, cappe, cappotti per la libertà del movimento che è sempre libertà di esprimersi e segreto di seduzione.

Vagamente ispirata alla moda di fine anni '70, caratterizzata da un'eleganza sensuale e iperfemminile nella scelta dei tessuti quali la seta e il crepe de Georgette per le camicie, la lana per i capispalla e gli abiti, l'uso di pelli e pellicce, la collezione fall/winter 2010 di Chloè veste una donna libera e sicura del proprio potere di seduzione. Nella semplicità di un movimento.

Cream, camel, caramel. Brown, brick red, chocolate. Soft and warm colors to wrap the body in mellow nuances.

A refined collection, simple for its large and long lines that make the silhouette so chic and charming. 

Palazzo pants, high-waisted pants, bring out a thin body, without constrictions.
Large and soft dresses, wool skirts and then long pullovers, capes, coats to enjoy a free movement, that always means freedom of expression and secret of seduction.

Vaguely inspired by Seventies' fashion, characterized by a sensual and very feminine elegance in the selection of fabrics like satin and crepe of Georgette for shirts, wool for coats and dresses, the use of leathers and furs, the Chloè fall/winter collection dresses a free woman, confident of her power of seduction. In the simplicity of the movement.















No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...