Grandi rose, gerbere frizzanti, dalie sensuali. Un'esplosione di fiori e di colori nell'attesa di questa primavera che tarda ad arrivare. Da appuntare su giacche, cinture, borse. Perchè l'inno alla gioia non deve mai finire. I fiori all'occhiello di Emerson Made.
Una fresca e gioiosa ventata d'allegria. Ecco che cosa porta con sè la primavera. E perchè non ricordarselo tutti i giorni? Appuntantosi addosso fiori di tessuto. Giganteschi papaveri rossi, romanticissime peonie, piccole e delicate roselline. Per impreziosire un abito da sera, attribuire un'aria da artista bohemienne ad una giacca di panno o sdrammatizzare una cravatta a quadretti troppo seriosi. Per lei, ma anche per lui.
E perchè no?
Tinti e tessuti a mano, questi floreali accessori nascono dalla creatività di una coppia newyorkese, gli Emerson appunto, che di questa passione ne hanno fatto vocazione, tendenza e addirittura moda.
A giudicare dall'espressione di allegria e vitalità che sprizza dai loro visi, pare che funzioni. Anche contro i giorni di pioggia.
found you from pinterest!
ReplyDeletei love that striped shirt!!
AlphabetSoup Style
me too!
ReplyDeleteIt's lovely, isn't it?
With Love
Love your pictures!
ReplyDelete~Heather
What kind of jeans are you wearing with the striped top?
ReplyDeleteHi Chris!
ReplyDeletethe blonde girl in the post it's not me!
I just reviewed her creations.
The images belong to www.emersonmade.com!