Wednesday, November 3

BIRD CLUTCH di VALENTINO. La grazia di un uccellino tra le dita. The grace of a birdie in your fingers.



Tre uccellini adagiati su un ramoscello. Tre note d'oro tempestate di cristalli. Un preziosissimo dettaglio che rende le clutch di Valentino per l'autunno-inverno 2010 borse da sogno.

Three little birds lain on a twig. Three golden notes studded with crystals. This it the precious catch for Valentino fall-winter 2010 clutches. 

Tre uccellini che paiono veri, par che cinguettino indisturbati, adagiati sul ramo sottile che chiude la borsetta. Un meraviglioso fermaglio per adornare di grazia e leggerezza l'accessorio da sempre più amato e desiderato da una donna.

In raso di seta rosa pastello, adornata di piume e cristalli o ancora, in vellutata seta nera, la bird clutch è una borsa gioiello di grandissima classe.
Ha la raffinata eleganza degli accessori degli anni '50, dove il dettaglio è segno di stile e femminilità.

Una borsetta da sogno, principesca ed eterea, per serate da favola.

Three birdies that look real, they seem to twitter undisturbed, lain on that gentle branch that closes the purse. A beautiful catch to give grace and prettiness to the most loved and desired accessory for a woman. 

In pastel pink satin, decorated with feathers and crystals or in black satin, the bird clutch is a jewelled purse, really with class. 
Like for Fifties fashion accessories, details are signs of style and femininity. 

A dream clutch, princely and ethereal, for fabulous evenings.









No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...