Una casetta per uccellini supertecnologica. Dotata di pannello solare. Non per riscaldare i pennuti, bensì per nutrirli. In modo naturale. E' la solar birdhouse di Oooms. Un nido non è mai stato più accogliente.
Really a technological birdhouse! With a solar panel on its roof. Not for warming the birds, but for feeding them. In a natural way. It's the solar birdhouse by Oooms. A nest has never been so cosy.
Una casetta per gli uccellini. In legno e senza orpelli. Essenziale, naturale, ma assolutamente moderna e tecnologica! Ha infatti su un lato del tetto un piccolo pannello solare che ricevendo luce di giorno, accumula energia in una batteria posta all'interno e all'imbrunire consente l'illuminazione dell'asticella posta sotto l'ingresso del nido.
La luce così creata attorno diventa richiamo per gli insetti. All'uccellino non resta che mettere il becco fuori dall'oblò e aspettare le piccole prede.
Un altro bell'esempio di tecnologia amica. La tecnologia esiste. Usiamola in modo intelligente.
A wooden and essential birdhouse. Basic, natural, but absolutely modern and technologic! It has on its roof a solar panel that catches the light during the day, stores energy in a small battery inside the house and at night, it lights up the stick above the entrance of the nest.
The light so created becomes a strong call for insects. The bird has just to stick its beck out of the hole and wait for the preys.
Another good example of eco-friendly technology. Technology exists. Let's use it in a smart way.
No comments:
Post a Comment